Day off!

In tutto ciò non posto più, non fotografo più, non vivo più…tutto dopo soli due giorni di lavoro!! uahuahauahuhauahuhah si sta come di merda nella merda la merda proprio!

E quanto avevano ragione i Marlene quando cantavano “il lavoro debilita l’uomo”! Se poi si tratta di un uomo/donna che vive a Londra con un maggio che così invernale e grigio e merdoso  non si era mai visto né previsto nei secoli…non è che il lavoro debilita, porta al suicidio proprio! Ti vivi i tuoi giorni off come se fossero l’unica fonte di ossigeno ammissibile e li aspetti pregustando la culla ancestrale del nulla cosmico…in parole spicce: sai già che trascorrerai le TUE 24 h facendo una sega. Dormendo fino ale 2 p.m. del pomeriggio, fantasticando sulla vita che vorresti al posto del tedio (iniziato just due giorni fa) e che già non sopporti mancopencazzo, e ti ritrovi a mezzanotte inoltrata a sorseggiare un primitivo di Manduria Paololeo (checazzo dico una joia almeno) in solitudine nel tuo letto, ascoltando le sorelle Martini/Bertè e cantando a mezzagola come una pazza. Mezza gola che maesia vai a svegliare qualche flatmates o neighbour che sale e mannaggiatuttelepeppette se vai minimamente e interrompergli la sgrunfolata iniziata alle 8 p.m. attraverso le solide pareti in carton gesso ti prende a martellate il portone!!!

E niente, oggi avevo pensato di postare dumila robe, ma dal pensiero al masitantochicazzomicaga è n’attimo e allora ciao vi tedio con due righe a mia volta e spero di poter fare meglio un altro giorno!

Peace&Love e fracassatevi di vino che fa bene alla circolazione!

♥ ♥ ♥

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...