Jump in Pg

Una mia amica mi ha detto che da quando ha iniziato a lavorare nel suo negozio di abbigliamento le è venuta la nausea per i vestiti: ne vede troppi, tutto il giorno e tutte le ore.

Mi chiedo perché a me questo non succeda mai. Più lavoro più penso a come investire il mio salary indovinate in cosa? In VESTITI!!! E come con il mio amore, anche con loro mi ritrovo ad essere innamorata ogni giorno di più.

La mia nuova fissazione sono le Jumpsuits, di tutti i colori, di tutte le lunghezze, di tutti i tipi!!

La cosa bella del vivere a Londra è che se ne trovano a vagonate sempre; la cosa brutta è che si arriva ad essere sempre a lavoro e il tempo di sfoggiare i nuovi acquisti è praticamente nullo. Perciò io ne approfitto quando sono in Italia e posso strappare al mio ragazzo qualche foto. Devo riuscire ad usufruire ben bene dei suoi tre minuti di autonomia, tempo che gli occorre tra l’eseguire l’ordine che gli ho impartito e il rendersi conto che non vuole farlo e inizia a sbraitare come un vecchio brontolone.

Stavolta è riuscito addirittura a fare 4 foto. Si vede che era proprio assonnato…

La mia nuova jumpsuit è un recente acquisto fatto da Zara (ovviamente!), nera (neanche a chiederlo), cut-out sulla schiena e sui fianchi, con pantaloni a palazzo.

Ho abbinato le mie amaterrime Jeffrey Campbell e il compito di dare luce all’outfit l’ho affidato alla Miu Miu.

Come accessori una semplice, ma belliiiizzima, collana di Topshop.

Scenario: Perugia, Umbria Jazz (ovviachiarosempremente!!!)

 

IMG_6654

Mi sentivo tanto la bambolina della Onyx (ve la ricordate???) e questo scatto rubato mentre lenivo il dolore del mio pollice, precedentemente ridotto a spaghetti come le zucchine, non fa che avvalorare quella che era solo una mia sensazione.

IMG_6658IMG_6661IMG_6667

Al prossimo post…che, sonno e stanchezza permettendo, spero non sarà tra due decenni!

♥♥♥

 

Rispondi

