What else?!

Sono trascorsi esattamente 23 giorni dall’evasione da Londra e 23 sono sempre i giorni che mi sono stati necessari per riabituarmi alla natura, alle cose vere e a liberarmi dai british habits e dal raffreddore, misto a bronchite e bronchiolite che i 15 estivi gradi di Londra mi avevano regalato come souvenir.

Per cui non me ne vogliate se ho abbandonato per un pò la mia sudata tastiera (riferimento letterario, non cosa disgustosa!!)!

Appena arrivata in Italia ho potuto finalmente liberare dalla valigia gli acquisti accumulati a Londra, dove causa lavoro vestivo praticamente sempre e soltanto di nero! Per carità, ero nel mio elemento naturale, però a lungo andare…che du p****!

E il freddo, quello è stato un destabilizzante potente per me; e più ero cosciente di non poterli indossare, più accumulavo acquisti estivi, nella speranza, un giorno, di poter uscire, di sera, con 40 gradi! Un sogno!

Appena arrivata in Italia ero l’unica felice di vivere in una fornace naturale; qui praticamente il caldo era già diventato un incubo; tutte le notizie su Studio Aperto erano contro il caldo, non avevano neanche più il fiato per consigliare di star chiusi in casa a bere tanta acqua!

Finalmente ho sfoggiato questa skort di Zara, per cui ho girato mezza Londra! E quando l’ho trovata ha sostato circa un mese e mezzo nell’armadio e una settimana in valigia…quasi non ricordavo di averla! Stessa cosa vale per il body di Primark, con stampa Mickey Mouse.

E a niente son valsi gli insulti di mio padre, secondo cui con questa gonna sembro essere stata travolta da un treno in corsa e trascinata come un’orecchietta sui binari!

IMG_7216

Ho aggiunto due trends che ho portato con me dalla grigia London: slippers H&M (le ho metabolizzate lentamente, I know)e micro zaino Steve Madden indossato a tracolla.

IMG_7235IMG_7230IMG_7241

Mi ha fatto da sfondo la mia bellissima e torrida Perugia…what else?!

♥ ♥ ♥

 

Skort: Zara

Body: Primark

Backpack: Steve Madden

Slippers: H&M

Watch: Daniel Wellington

Bracelet: Tiffany&Co

 

Rispondi

