Blue, sage green and…tan!

IMG_2077

Era un assolato giorno di settembre. A Matera.

Incantevole località a solo un’ora e mezza di macchina da casa ma che ho visto per la prima volta solo quest’anno.

Ovviamente non considerando quando sono venuta con i miei a ben nove mesi! Chiaro che a mia mamma è parso strano che io non me ne ricordassi…ma la cosa bella è che alla fine è sembrato strano anche a me!

Del mio viaggio di cui Matera  è stato uno dei tanti e ammirati pit-stop ve ne ho già parlato nel precedente post (qui).

IMG_2085

Come abbigliamento per questo primo giorno di scarpinate ho scelto un look casual estremamente comodo: pantalone/pareo color salvia (from Eivissa with lovvve) e top blu con dettaglio monile sulle bretelle di Brunello Cucinelli; All Star basse e bauletto verde acqua di Alexander Wang (molto capiente anche se a rischio di slogatura spalla!).

E tanta, magnifica abbronzatura guadagnata in 10 giorni di mare intenso!

IMG_2086

Guardando questi pantaloni mi è venuta in mente una cosa: avete mai notato che ogni volta che decidiamo di comprare un articolo, pur cercandolo in lungo e in largo, non lo si trova mai?! Magari quando fino a quel momento ce lo buttavano in faccia ovunque andassimo!

Probabilmente è perché lo idealizziamo nella nostra testa, creiamo l’oggetto perfetto, adatto a noi, che immancabilmente poi non incontreremo e finiremo con l’accontentarci di quello che più si avvicina alla nostra idea primaria. Il che va bene quando si tratta di “cose”, ma attenti a non farlo quando si parla di persone, valori e sogni!

Dopo numerose cacce a vuoto, alla fine questi pants li ho trovati ad Ibiza, mentre gironzolavo senza meta tra i negozietti del centro. A dir la verità li avrei voluti bianchi, ma mi sono innamorata di questo colore, anche solo per introdurre una leggera variazione cromatica nel mio armadio. Sono versatili, comodi ma anche sexy, caratteristiche che li rendono adattabili a molteplici tipi di situazione.

Io ho deciso di metterli qui prima di tutto perché non avevo avuto ancora modo di sfoggiarli (erano passati ben 13 giorni dal loro acquisto) e poi per il caldo: come si vede nelle foto hanno due ampi spacchi sui lati esterni della gamba per cui, grazie ad essi, a ogni folata di vento il mio corpo sbolliva e avevo un attimo di tregua dall’afa!

E inoltre, senza di loro non avrei potuto questa foto in cui do inizio al processo di trasformazione in Sailor Moon…e poi ho il coraggio di lamentarmi quando i miei fotografi improvvisati non ci mettono serietà nello svolgimento del loro lavoro!!!

IMG_2108

…su please!IMG_8816

Mi raccomando non perdetevi il prossimo post!!!

♥ ♥ ♥

 

Wearing:

Pants: handmade, Ibiza

Top: Brunello Cucinelli

Trainers: Converse All Star

Bag: Alexander Wang

Tan: made in Puglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...